
Autoclave Supreme Mocom
Autoclave Supreme
Ridisegna il mondo della sterilizzazione, con i suoi consumi minimi e senza eguali è il nuovo paradigma del mercato. Un must della sterilizzazione in autoclave per ogni centro odontoiatrico.
Consumi pari a circa 100 ml/ciclo
Nasce la prima autoclave a circuito chiuso in grado di utilizzare acqua di rete attraverso un apposito sistema di filtrazione interna che, riciclando la stessa, ne consente l’uso nei successivi cicli. Le performance dello sterilizzatore annullano gli sprechi, riducono i costi e permettono un importante aumento di efficienza nel centro odontoiatrico moderno. L'autoclave per sterilizzazione eliminana ogni problema di stoccaggio e approvvigionamento di acqua demineralizzata.
Il filtro di ricircolo a nanoceramiche, integrato nel serbatoio secondario, permette di distillare e purificare l’acqua utilizzata. Questo la rende nuovamente fruibile per la successiva sterilizzazione. Il sensore integrato di conducibilità assicura il rispetto dei parametri di qualità dell’acqua preservando i componenti interni dell'attrezzatura da eccessi di calcare. Il consumo totale è di 5 litri per 50 cicli, ovvero circa 100 ml/ciclo, un’autentica rivoluzione.