Forniture Odontoiatriche Cagliari e Sardegna
Chiamaci: +39 070 522 334 | +39 070 522 335

Azienda di forniture odontoiatriche

Presente sul mercato sin dagli anni '60, Dental Point Srl ha saputo imporsi, come Azienda leader nella vendita ed assistenza di attrezzature e materiali di consumo per il settore odontoiatrico e odontotecnico.

Dental Point Srl ha stretto molteplici accordi commerciali con le migliori Aziende produttrici nazionali e internazionali, per la distribuzione degli articoli prodotti, spesso in esclusiva per la Sardegna.
Da sempre attenta alla qualità, alle innovazioni del settore ed ai bisogni della propria clientela, Dental Point Srl aggiorna ed incrementa costantemente le voci a listino. L'acquisto di grosse quantità e lo stoccaggio a magazzino assicurano al cliente la competitività economica e l'immediata disponibilità di prodotti ed attrezzature.
Il listino prodotti, attrezzature, materiali di consumo risultante è tra i più completi, convenienti ed innovativi sul mercato.

La consegna dei prodotti viene effettuata con i nostri corrieri e il recapito avviene nell'arco delle 24 ore successive all'ordine, in tutto il territorio isolano.

Grazie alla presenza di tecnici altamente qualificati sull'utilizzo delle attrezzature e dei macchinari, l'azienda è in grado di offrire un servizio di assistenza personalizzato in sede o attraverso interventi diretti a domicilio del cliente.

Dental Point Srl è il punto di riferimento sicuro ed affidabile, economico e qualificato, che permetterà di soddisfare qualsiasi necessità inerente l'attività odontoiatrica e odontotecnica. Tra i principali clienti annovera Ospedali, Cliniche private, ASL e specialisti del settore.

La posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Cagliari, consente di essere facilmente accessibile e raggiungibile.
In oltre 600 mq. sono dislocati gli uffici amministrativi e una sala conferenze in grado di ospitare 50 utenti per corsi di aggiornamento, congressi e presentazione dei nuovi prodotti ed attrezzature.
Un ampio magazzino consente lo stoccaggio della merce e alimenta di continuo lo spazio espositivo, dal quale si possono attingere sempre gli articoli di nuova generazione.