Forniture Odontoiatriche Cagliari e Sardegna
Chiamaci: +39 070 522 334 | +39 070 522 335

Dental Point

Vendita al banco

Commercio di prodotti, attrezzature e materiale di consumo per i settori odontoiatrico ed odontotecnico, con il supporto da parte di personale altamente qualificato e sempre presente nel punto vendita

Come ordinare

Si accettano ordini anche tramite i nostri numeri fissi (+39) 070 522334/5 oppure inoltrandoli via fax al numero (+39) 070 522328.
Gli ordini ricevuti verranno processati in giornata

Email

Si accettano ordini e richieste di informazione direttamente all'indirizzo info@dentalpoint.it o attraverso il modulo di contatto.
Le richieste pervenuteci verranno evase normalmente in giornata o nel giorno successivo

Trasporto gratuito

E' attivo il servizio di consegna a domicilio, gratuito per tutta la città di Cagliari e hinterland, effettuato direttamente dal nostro personale addetto alle spedizioni.
Per le consegne nella restante parte del territorio le eventuali spese di trasporto verranno concordate di volta in volta, anche in base all'entità dell'ordine

Assistenza on site

Il servizio di assistenza è garantito direttamente dal nostro personale altamente qualificato e disponibile in sede, che può vantare competenze specifiche sia su piccole attrezzature che sui grandi impianti.
Per prenotare un intervento a domicilio è possibile utilizzare gli stessi canali telefonici. Sono previsti anche contratti di assistenza annuali, particolarmente vantaggiosi nel caso di richieste frequenti

Progettazione studi professionali

Servizio di progettazione di studi e laboratori di odontoiatria o odontotecnica, compreso l'eventuale rilievo di locali esistenti, con la produzione di planimetrie in scala e l'indicazione di apparecchiature ed impianti necessari allo svolgimento della professione.

Dilazioni di pagamento

E' possibile dilazionare il pagamento in più rate.
Tale opzione verrà valutata caso per caso e sarà soggetta ad approvazione insindacabile della direzione Dental Point

Servizi finanziari

Per cifre rilevanti sarà sempre possibile richiedere finanziamenti fino a 72 mesi (salvo approvazione della finanziaria).
Sono disponibili finanziamenti con speciali formule leasing o renting per le attrezzature.