Cerec MC XL Premium
Con inLab MC XL grazie alle funzioni di molaggio e fresaggio é possibile accedere ad una grande e ampia gamma di opzioni di produzione per il vostro laboratorio odontotecnico con risultati ottenuti con grande velocità e precisione. È possibile passare dal molaggio al fresaggio in pochi semplici passi. E grazie alle grandi e varie indicazioni protesiche e di materiali, si avranno notevoli vantaggi economici.
- Grande varietà di indicazioni e materiali:
Utilizzo di ossido di zirconio, resine, disilicato di litio e metallo non prezioso - Molaggio ad alta velocità:
Per esempio, fresaggio di un ponte in ossido di zirconio di 4 elementi in 40 min - Grande capacità di molaggio: Travate fino a 12 elementi realizzati nei blocchi da 85x40x22.
- Quattro motori di molaggio: possibilità di selezionare differenti fresaggi in base ai diversi materiali utilizzati
- Fresaggio e molaggio: Per ottenere la massima precisione in base ai diversi materiali utilizzati.
Fresatura per ossido di zirconio e resine
Oltre al fresaggio, è possibile anche effettuare il molaggio di ossido di zirconio e polimeri con inLab MC XL. Disponibile a partire da giugno 2013.
Costi effettivi di produzione
Il software inLab posiziona i restauri in ossido di zirconio in modo ottimale per l'uso efficiente dei blocchi, i prezzi unitari saranno così più vantaggiosì e sarà più redditizio l‘utilizzo del sistema. fresando e molando nelle ore notturne.
Fresaggio in umido per il metallo non prezioso sinterizzato
"InLab e metallo." Con l'inLab MC XL e i nuovi blocchi CC di metallo sinterizzato inCoris si può gestire una gamma completa di materiali metallici e ceramici. Il frssaggio con raffreddamento ad acqua elimina i rischi per la salute.