Kavo ARCUSdigma arco facciale
ARCUSdigma: in evidenza
- Se si utilizza l' articolatore PROTARdigma di KaVo, per il montaggio del modello mascellare superiore non è necessario impostare altri archi facciali.
- KaVo con ARCUSdigma offre, unico al mondo, una soluzione integrata in un riunito KaVo.
- Igiene senza compromessi grazie all'abituale disinfezione con un panno sulle superfici lisce. Non servono i comandi della tastiera del PC.
- KaVo ARCUSdigma consente di rilevare in modo rapido e preciso i movimenti dell'arcata inferiore. Inoltre, il sistema permette un'applicazione più rapida, economica e mirata dei metodi specifici e terapeuticamente rilevanti dell'analisi funzionale strumentale. Aumentando il numero di sensori a quattro trasmettitori e otto riceviori è stato possibile migliorare notevolmente la precisione di misurazione rispetto al modello di ARCUSdigma precedente.
-
ARCUSdigma come ausilio terapeutico
- Programmazione per articolatori completamente regolabili
- 3 metodi per la definizione della relazione centrica
- Analisi di una posizione terapeutica (per placche statiche)
-
ARCUSdigma come ausilio diagnostico
- Analisi del movimento della mandibola inferiore
- Localizzazione delle posizioni di dolore nell'articolazione temporo-mandibolare (opzionale), per placche dinamiche
- Confronto 3D di posizioni occlusali a piacere
- Analisi dell'attività muscolare (EMG opzionale)
-
Visualizzazione perfetta grazie all'integrazione completa nell'unità di trattamento
Usate la visualizzazione fatta apposta per il cliente del software ARCUSdigma come una forma di marketing per il vostro Studio: Durante la misurazione con l'ARCUSdigma e il successivo consulto, sul monitor vengono rappresentati tutti movimenti in modo facile da capire.
Dati e informazioni del paziente possono essere documentati tramite un campo di immissione apposito e assegnati al paziente nella banca dati di ARCUSdigma.
Le rappresentazioni di un andamento terapeutico tramite le misurazioni antecedenti e successive alla terapia aiutano il medico nel lavoro quotidiano. I dati rilevati possono essere inviati in forma digitale a studi e laboratori di tutto il mondo.KaVo offre, come unico produttore, una soluzione integrativa in tutto il mondo
L'ARCUSdigma può essere adattato meccanicamente all'elemento assistente del riunito KaVo ESTETICA E70/E80.Il trasferimento dei dati avviene tramite l'interfaccia USB dell'unità.