Forniture Odontoiatriche Cagliari e Sardegna
Chiamaci: +39 070 522 334 |

Lampada dentale IRIS VIEW a LED con telecamera

G.Comm

Lampada dentale IRIS VIEW a LED con telecamera

Lampada dentale IRIS VIEW a LED

"Il nostro obiettivo, il vostro lavoro"

In Gcomm crediamo che la qualità del lavoro sia strettamente correlata alla possibilità di scorgere i più piccoli dettagli nell'area di intervento. Da questa convinzione nasce Iris View, una lampada dentale che monta al suo interno una videocamera con risoluzione FullHD (1920x1080px) dotata di autofocus, che permette di visualizzare l'area operatoria con uno Zoom ottico 30x.

 

 

 

Le potenzialità di questo strumento, applicate al campo medico dentale sono notevoli: visualizzare l'immagine dettagliata dell'area di intervento, evidenziando i particolari difficilmente visibili ad occhio nudo, amplifica le capacità visive del professionista e allevia l'affaticamento visivo, portando ad un importante progresso nella metodologia di lavoro.

L'utilizzo della videocamera agevola la comunicazione sia con il paziente che con il personale specializzato. In fase diagnostica è possibile mostrare chiaramente sul monitor eventuali patologie, rendendo semplice ed immediata la comprensione della problematica. Durante la fase operatoria, il personale specializzato può seguire in tempo reale l'evoluzione dell'intervento, al termine del quale sarà possibile valutare i risultati del lavoro effettuato.

Iris View offre l'opportunità di registrare e trasmettere in alta definizione le operazioni effettuate. Il segnale viene veicolato fino all'output prescelto, consentendo il collegamento con una larga gamma di dispositivi. La possibilità di registrare e visualizzare gli interventi trova un concreto utilizzo in diversi contesti scientifici come conferenze, congressi e lezioni universitarie.

L'utilizzo del monitor consente di lavorare in completo comfort perchè l'area operatoria si osserva in visione indiretta; infatti il dentista non è costretto a mantenere una posizione scorretta stando chino sul paziente, ma opera in posizione eretta riducendo la sollecitazione della colonna vertebrale diminuendo quindi l'insorgenza di malattie professionali.

L'App MyLight ed i comandi sulla lampada permettono di gestire le immagini riprese secondo le esigenze del vostro lavoro e consentono di essere affiancati da un assistente in grado di gestire autonomamente tutti i comandi via WiFi. In questo modo è possibile evitare di toccare la lampada per decidere l'illuminazione ottimale.

TAGS: